domenica 17 giugno 2012

COSA NE PENSI DI VERONA?


Caro amico
La Associazione Imprenditori in Collaborazione con l'Università degli Studi di Verona invita i lettori di questo blog a partecipare ad un'indagine esplorativa sull'immagine di Verona. 

Si tratta di rispondere ad alcune (poche) domande su Verona. L'obiettivo è capire in termini scientificamente accurati come viene percepita Verona all'estero ed in Italia. Questa indagine, proposta in quattro lingue, italiano, spagnolo, portoghese ed inglese e diffusa in tutti i paesi del mondo, anticipa un questionario molto più articolato che verrà proposto in otto lingue a fine estate.

Di seguito i collegamenti alla nostra indagine realizzata in quattro lingue, .
Scegli la lingua che preferisci, rispondi alle domande ed invia ai tuoi amici il questionario nella loro lingua:
Italiano,  SpagnoloPortogheseInglese
Ti chiediamo 10 minuti del tuo tempo.Se vuoi fai partecipare a questa indagine anche i tuoi amici italiani o di qualsiasi altra parte del mondo.

In questo modo ci aiuterai ad offrire servizi migliori e a saper comunicare meglio con chi vorrebbe venire a visitare Verona per turismo o business

I risultati dell'indagine, che potrai presto vedere nel sito, non hanno fini di natura commerciale e saranno usati esclusivamente per scopi di ricerca. Non verranno raccolti i dati di chi partecipa all'indagine e le risposte, quindi, resteranno assolutamente anonime.


Ancora grazie per la collaborazione
Lo staff del Progetto territorio Verona

Nessun commento:

Posta un commento